SM SAN GIOVANNI BOSCO

DIARIO DI BORDO

Certificato del Progetto

European Quality Label

La S.S.P.G. “San Giovanni Bosco – Summa Villa” ha ricevuto nell’ambito del Progetto eTwinning “STAY HUMAN” il Certificato di Qualità Europeo. Il progetto è stato realizzato, lo scorso anno scolastico, dalla Prof.ssa Sorrentino Cristina. I Certificati di Qualità Europei vengono assegnati soltanto a quelle Scuole i cui studenti hanno prodotto un  lavoro riconosciuto ai massimi livelli europei.

eTwinning Quality Label

La S.S.P.G. “San Giovanni Bosco – Summa Villa” ha ricevuto nell’ambito del Progetto “STAY HUMAN” il Certificato di Qualità. Il progetto è stato realizzato, lo scorso anno scolastico, dalla Prof.ssa Sorrentino Cristina in collaborazione con la Prof.ssa Terracciano Felicia, ed ha visto impegnanti venticinque alunni della Classi Terze del Plesso Centrale. I Certificati di Qualità eTwinning vengono rilasciati solo a seguito del raggiungimento di un eccellente standard di qualità.

Anche per l’a.s 2020 gli alunni del nostro Istituto hanno partecipato a un progetto ETwinning con il progetto THINK TWICE

Link al sito THINK TWICE